le notizie che fanno testo, dal 2010

Elezioni Roma, Rampelli: Fratelli d'Italia incontra le associazioni

"Fratelli d'Italia incontra una rappresentanza della città per condividere la sua visione del futuro governo di Roma", annuncia da Fratelli d'Italia Fabio Rampelli.

"Finalmente qualcuno inizia a prendere il progetto per la Capitale dal verso giusto, interrogandosi sulle soluzioni da dare alle enormi criticità in cui sta affondando Roma. Non il derby dei nomi, ma quello delle idee per uscire dal tunnel. È lì che si vede chi è compromesso e chi è di sinistra o di destra. Domattina Fratelli d'Italia incontra una rappresentanza della città per condividere la sua visione del futuro governo di Roma" annuncia in una nota Fabio Rampelli.
"I temi su cui si qualificherà il confronto saranno - spiega - la trasformazione del territorio e il suo consumo, il trattamento dei rifiuti e l'ipotesi di nuovi inceneritori, la sicurezza dei cittadini e il decoro urbano, i campi nomadi e la riqualificazione delle periferie, le attività abusive, gli asili nido, i Giochi Olimpici del 2024 e i nuovi stadi, lo sviluppo economico e la riorganizzazione delle società partecipate, il futuro dell'Acea e il polo tecnologico, la sussidiarietà nella gestione del patrimonio culturale e le infrastrutture per il turismo".
"Sullo sfondo, due temi giganteschi che tratteremo separatamente: - precisa l'esponente di Fratelli d'Italia - governare contro i corrotti e i poteri speciali per la Capitale. Formeremo la piattaforma da integrare con gli altri partiti del centrodestra ma saranno subito chiare le incompatibilità di merito con altri possibili candidati che di centrodestra non hanno, nonostante gli sforzi, nemmeno lo stile".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: