le notizie che fanno testo, dal 2010

Elezioni Roma 2016: con Giorgia Meloni i moderati Popolari per la Libertà

"La candidatura di Giorgia Meloni si rafforza di una componente politica e culturale legata ai valori del popolarismo. La Federazione Popolare per la Libertà, rappresentata dal senatore Mario Mauro e dal capolista Giuseppe Cossiga, si unisce a noi in questa sfida", spiega in una nota l'onorevole di FdI-An Fabio Rampelli.

"La candidatura di Giorgia Meloni si rafforza di una componente politica e culturale legata ai valori del popolarismo" fa sapere in un comunicato l'esponente di Fratelli d'Italia Fabio Rampelli.
"La Federazione Popolare per la Libertà, rappresentata dal senatore Mario Mauro e dal capolista Giuseppe Cossiga, si unisce a noi in questa sfida per la conquista del Campidoglio e per costruire un autentico centrodestra libero dai poteri forti e da candidati fantoccio etero diretti da Palazzo Chigi" riferisce.
"Con i Popolari per la Libertà prende forma la gamba moderata della coalizione - osserva in ultimo il parlamentare -, con lo scopo di ricondurre un'area storicamente alleata con la destra e alternativa alla sinistra nel suo giusto alveo. Iniziativa che assume un valore ancora maggiore se applicata ai temi di Roma, Capitale d'Italia, della cristianità e del Mediterraneo. È stato bello vedere in sala conferenze gran parte dei 30 quadri di Forza Italia che si sono aggregati a questa operazione nei giorni scorsi, iniziando da Alessandro Vannini, vicario di Roma per Fi fino a 24 ore fa."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: