le notizie che fanno testo, dal 2010

Banca etruria, Rampelli (Fratelli d'Italia): risparmiatori truffati da banche e dal governo Renzi

"Fratelli d'Italia è al fianco dei risparmiatori truffati due volte: dalle banche e dal Governo Renzi. Non abbiamo paura di sostenere questa battaglia di legalità perché noi, a differenza di Renzi, non abbiamo scheletri nell'armadio", spiega in una nota il deputato Fabio Rampelli.

"Fratelli d'Italia è al fianco dei risparmiatori truffati due volte: dalle banche e dal governo Renzi. Non abbiamo paura di sostenere questa battaglia di legalità perché noi - assicura Fabio Rampelli -, a differenza di Matteo Renzi, non abbiamo scheletri nell'armadio".
"Proseguiamo con le nostre richieste: istituzione di una commissione d'inchiesta sul sistema bancario e del credito, approvazione della nostra proposta di legge per la suddivisione tra banche d'affari e banche commerciali, azzeramento dei vertici di Banca d'Italia e Consob e loro riforma radicale, nazionalizzazione della Banca d'Italia, risarcimento di tutti i risparmiatori derubati con risorse a valersi sul fondo interbancario. - spiega l'esponente di FdI - Aspetti questi totalmente trascurati da Renzi, troppo impegnato a difendere gli interessi di bancarottieri dei famigli e di famiglia."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: