le notizie che fanno testo, dal 2010

Arechi Multiservice, Cirielli (FdI-An): nomina Pica è servilismo politico della Provincia nei confronti del PD

"Quanto accaduto oggi con la nomina del nuovo presidente dell'Arechi Multiservice conferma quello che sosteniamo ormai da un anno. Da parte deldeluchiano presidente della Provincia c'è soltanto la smania di occupare poltrone in maniera illegittima, per assicurare nomine agli amici del PD", così in una nota Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d'Italia.

"Quanto accaduto oggi con la nomina del nuovo presidente dell'Arechi Multiservice conferma quello che sosteniamo ormai da un anno. Da parte deldeluchiano presidente della Provincia, di cui non ricordo neanche il nome, c'è soltanto la smania di occupare poltrone in maniera illegittima, per assicurare nomine agli amici del Pd" denuncia in una nota Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d'Italia, già presidente della Provincia di Salerno, commentando la nomina dell'ex consigliere Regionale Donato Pica.
"Siamo di fronte all'ennesimo atto di servilismo politico della Provincia nei confronti del Partito democratico che si sta letteralmente sdraiando sulle istituzioni. - prosegue l'esponente di FdI-An - Purtroppo, per i cittadini salernitani, si prospetta un ennesimo danno. La Provincia perderà un'altra causa, pagando l'indennità allo stesso Marcello Feola, rimosso illegittimamente. Presenteremo, pertanto, un esposto alla Corte dei Conti per il danno erariale che pagherà il presidente di Palazzo S.Agostino."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: