le notizie che fanno testo, dal 2010

Agenti immobiliari sui carboni ardenti: bruciati i "piedi a terre"

Domenica scorsa gli agenti immobiliari di una nota azienda del settore in un "Motivation Day" sono corsi all'ospedale di Frascati e al Sant'Eugenio di Roma per delle gravi ustioni riportate ai piedi dai carboni ardenti.

Camminata sui carboni ardenti per dare la carica, ma è finita in "braciolata" di piedi di agenti immobiliari. Si saranno sprecate le battute a Frascati per gli agenti immobiliari di una nota azienda del settore che domenica scorsa a causa di un "Motivation Day" sono corsi all'ospedale di Frascati e al Sant'Eugenio di Roma per delle gravi ustioni riportate ai piedi per una "camminata motivazionale" sui carboni ardenti. Le prognosi in media sono di circa 10 giorni. Nei bar dei Castelli Romani gira già il nuovo colmo "degli agenti immobiliari": qual'è il colmo di un agente immobiliare? Bruciarsi il pied a terre! I corsi motivazionali sono molto usati per dare la "carica" ai neoassunti delle agenzie immobiliari, anche perché il lavoro dell'agente immobiliare è psicologicamente uno dei più devastanti del precariato moderno.
I carabinieri della compagnia di Frascati, indagano sulla convention in cui si è svolta la "braciolata" immobiliare per ricostruire le eventuali responsabilità civili e penali della camminata sui carboni ardenti.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Castelli# Frascati# lavoro# precariato# Roma