le notizie che fanno testo, dal 2010

Petrolio Basilicata: contro Delrio macchina del fango M5S, dice Mirabelli

"L'aspetto davvero inquietante nell'ossessione con cui i parlamentari pentastellati dell'Antimafia continuano da mesi ad accusare Graziano Delrio è la sovrapposizione delle loro argomentazioni, infondate e smentite dall'inchiesta, con l'attività di dossieraggio contro il ministro svolta da Gemelli & compagni", fa sapere in un comunicato il politico PD Franco Mirabelli.

"L'aspetto davvero inquietante nell'ossessione con cui i parlamentari pentastellati dell'Antimafia continuano da mesi ad accusare Graziano Delrio è la sovrapposizione delle loro argomentazioni, infondate e smentite dall'inchiesta, con l'attività di dossieraggio contro il ministro svolta da Gemelli & compagni" afferma in una nota l'esponente PD Franco Mirabelli.
"Delrio fa bene a non temere nulla visto che intercettazioni e fatti attestano la sua estraneità alla 'ndrangheta" prosegue il senatore
Rivela quindi: "Per questo, su questa vicenda, ha consegnato personalmente un esposto alla Procura della Repubblica di Roma. - aggiungendo - Chi ci deve delle spiegazioni sono invece i rappresentanti del MoVimento 5 Stelle in Antimafia" continua.
"Come mai le loro ripetute accuse di vicinanza alla 'ndrangheta rivolte al ministro Delrio, fondate su allusioni e ambiguità, coincidono con il dossier calunnioso e infondato contro il ministro dei Trasporti emerso nell'inchiesta di Potenza? La macchina del fango è in piena azione" dichiara in ultimo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: