le notizie che fanno testo, dal 2010

Mirabelli (PD): da M5S richiesta audire Magorno è gravissima

"Siamo molto preoccupati per il funzionamento della Commissione Antimafia. La richiesta avanzata di audire in Commissione il segretario del PD calabrese Magorno è gravissima", comunica Franco Mirabelli del Partito Democratico.

"Siamo molto preoccupati per il funzionamento della Commissione Antimafia" rivela in un comunicato l'esponente PD Franco Mirabelli.
"Ormai i 5 Stelle non perdono occasione per trasformarla in uno strumento di propaganda politica delegittimando la sua funzione istituzionale. - prosegue - La richiesta avanzata di audire in Commissione il segretario del PD calabrese Magorno è gravissima: si pretende di trasformare la Commissione in una sorta di tribunale del popolo che ha già individuato nel PD il responsabile di tutti i mali."
Dichiara inoltre: "Magorno è persona perbene e nulla ha a che fare con gli arresti di oggi che sono legati a vicende del passato. È chiaro che così non si può andare avanti, non consentiremo che una istituzione come l'antimafia dopo 50 anni di vita oggi venga distrutta dai 5 Stelle che ne minano credibilità e operatività".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: