le notizie che fanno testo, dal 2010

Milano: Parisi sveli rapporti e i vincoli con la sua azienda, dice Mirabelli (PD)

"Leggo che Setfano Parisi di fronte alle richieste di trasparenza e di pubblicare i propri redditi e chiarire la situazione della sua società risponde dicendo che la sua è una azienda privata e lui deve rispondere agli azionisti", fa sapere in un comunicato l'esponente PD Franco Mirabelli.

"Leggo che Stefano Parisi di fronte alle richieste di trasparenza e di pubblicare i propri redditi e chiarire la situazione della sua società risponde dicendo che la sua è una azienda privata e lui deve rispondere agli azionisti" espone in un comunicato il senatore PD Franco Mirabelli.
"Non è così! - ciarisce il parlamentare - Se uno si candida sindaco deve raccontare quali sono i rapporti e i vincoli che potrebbero derivare anche dalla sua attività privata per chiarire se e come questi potrebbero condizionare anche la sua attività pubblica."
L'esponente dem sottolinea infine: "Serve la trasparenza perché i cittadini siano informati e possano scegliere a ragion veduta e possano avere la garanzia che chi li amministrerà lo farà solo guardando all'interesse pubblico."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: