le notizie che fanno testo, dal 2010

Milano: Parisi a capo di coalizione che alimenta paure, dice Mirabelli (PD)

"Stefano Parisi dice che è la sinistra che alimenta le paure. Proprio lui che è a capo di una coalizione che usa l'insicurezza e le paure, anche giustificate, dei cittadini per qualche voto in più", comunica Franco Mirabelli, politico PD.

"Stefano Parisi dice che è la sinistra che alimenta le paure. Proprio lui che è a capo di una coalizione che usa l'insicurezza e le paure, anche giustificate, dei cittadini per qualche voto in più anziché cercare di dare risposte" afferma l'esponente PD Franco Mirabelli.
"Due esempi sono eclatanti a Milano: ATM assume persone per mettere in sicurezza le metropolitane, invece la destra che governa Trenord fa comunicati per denunciare le aggressioni sui treni, ma non fa nulla. E su occupazioni abusive: mentre il Comune ha realizzato 1000 sgomberi in un anno, loro lasciano al loro posto i vertici Aler che hanno nominato e che sono i veri responsabili del degrado dei quartieri popolari. Altro che colpe della sinistra. Parisi dica ai suoi alleati di fare qualcosa anziché cavalcare le paure" dichiara in ultimo il senatore.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: