le notizie che fanno testo, dal 2010

Expo non ha lasciato niente a Milano? Parisi non conosce la città, dice Mirabelli (PD)

"Mi pare che Stefano Parisi, dicendo che Expo non ha lasciato niente a Milano, confermi di non sapere cosa sia stata Expo e neanche cosa sia la città che vorrebbe governare", segnala in un comunicato Franco Mirabelli, parlamentare del PD.

"Mi pare che Stefano Parisi - commenta in una nota l'esponente PD Franco Mirabelli -, dicendo che Expo non ha lasciato niente a Milano, confermi di non sapere cosa sia stata Expo e neanche cosa sia la città che vorrebbe governare."
"Nessuno gli ha detto che due linee metropolitane e tante opere pubbliche - ricorda in conclusione il senatore -, a partire dalla darsena, sono connesse ad Expo? Come si fa a dire che Expo non ha lasciato niente a Milano? Non sa Parisi che i dati di ieri raccontano di una città che è diventata attrattiva e ha assunto una dimensione internazionale, mai avuta? Non sa Parisi che il governo ha già investito tanto per realizzare un centro di eccellenza sull'area Expo? Se fosse un esame al candidato Parisi si dovrebbe dire: studi e si ripresenti a settembre!."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Expo# Franco Mirabelli# governo# Milano# PD# Stefano Parisi