le notizie che fanno testo, dal 2010

Passaggio a nord ovest: nell'ultima puntata viaggio nella Francia selvaggia

"Nell'ultima puntata dell'edizione invernale di Passaggio a nord ovest, in onda sabato 30 maggio su Rai1 alle 17.45, si farà un viaggio nella Francia selvaggia. Affascinante e sorprendente, grazie ad immagini di straordinaria bellezza, la serie Wild France condurrà attraverso gli scenari naturali di questo paese", viene divulgato in una nota della tv pubblica.

"Nell'ultima puntata dell'edizione invernale di Passaggio a nord ovest, in onda sabato 30 maggio su Rai1 alle 17.45, si farà un viaggio nella Francia selvaggia. Affascinante e sorprendente, grazie ad immagini di straordinaria bellezza, la serie Wild France condurrà attraverso gli scenari naturali di questo paese" riporta in una nota la tv pubblica di Stato.
"Un luogo dove si incontrano magicamente storia e natura e l'uomo stringe con gli animali selvatici amicizie profonde che regalano esperienze da favola. Spaziando dalla foresta di Fontainebleau alle incredibili Alpi, dalla campagna francese alle coste della Corsica, si scoprirà una Francia inedita e sconosciuta, dove la natura fa da protagonista" espone in conclusione nel comunicato la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# animali# Francia# natura# Passaggio a nord ovest# Rai1# Rai