le notizie che fanno testo, dal 2010

Terremoto Rieti: sconcertanti Fico e M5S su Delrio e Vespa, dice Verducci (PD)

Francesco Verducci del PD contro il MoVimento 5 Stelle.

"Trovo davvero sconcertanti le dichiarazioni di autorevoli esponenti del M5S che in un momento come questo trovano il tempo e la volontà di inventarsi una polemica e di lanciare accuse contro il ministro Graziano Delrio e contro Bruno Vespa" afferma in un comunicato il senatore PD Francesco Verducci.
"È davvero al limite del cinico attaccare, estrapolando alcune frasi dal contesto di una trasmissione televisiva che stava fornendo informazioni sulla tragedia del terremoto, il ministro e il conduttore" spiega.
"A che fine? A che pro? - domanda - Il Paese nel suo insieme sta reagendo in modo positivo, dignitoso, generoso e composto ad una tragedia che ha colpito centinaia di famiglie."
"Il governo sta cercando, in modo rapido ed efficace, di affrontare le questioni che gli competono. - assicura - Il mondo dell'informazione, la Rai, e dentro questo contesto, la puntata di Porta a Porta dell'altra sera, stanno rendendo un servizio alla cittadinanza monitorando e raccontando continuamente l'evolversi della situazione".
"Solo chi ha l'interesse della polemica sterile e cerca visibilità alimentando tensioni inutili può comportarsi come stanno facendo gli esponenti grillini" conclude l'esponente dem.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: