le notizie che fanno testo, dal 2010

Solo quando sarà indetto referendum chiederemo par condicio, dice Verducci a Fico

"Quando verrà indetto il referendum, chiederemo un rispetto estremo della normativa sulla par condicio. Quindi basta parlare a vanvera", afferma in una nota l'esponente PD Francesco Verducci replicando a Roberto Fico del M5S.

"Roberto Fico parla a sproposito. Dispiace dirlo ma ormai è consuetudine. Parla di violazioni di non si sa cosa, intestandosi iniziative parlamentari che non hanno alcun fondamento di legge. La Commissione di Vigilanza è tenuta ad applicare le leggi approvate dal Parlamento, non altro. Fico dovrebbe saperlo e dovrebbe smetterla con la pretesa (sua, del blog di Beppe Grillo, dei sui colleghi Di Maio e Airola) di decidere palinsesti e dare la caccia a giornalisti e direttori come avviene ormai quotidianamente" fferma in un comunicato il senatore PD Francesco Verducci.
"In Rai a tutte le ore del giorno e della notte vengono ospitati politici che dicono la propria sul referendum costituzionale - segnala infine -, peraltro non ancora indetto. Se dovessimo fare un calcolo scopriremmo che perlopiù sono esponenti di partiti (come quello di Grillo e Fico) contrari al referendum. Quando verrà indetto il referendum, chiederemo un rispetto estremo della normativa sulla par condicio. Quindi basta parlare a vanvera, in particolare nei confronti del Presidente Giorgio Napolitano dalla cui correttezza istituzionale l'on. Fico ha tutto da imparare."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: