le notizie che fanno testo, dal 2010

Totti e Ilary nel nuovo spot di Vodafone

Password per aprire il cancello, antivirus per "decontaminare" le scarpe, continua la saga Totti e Ilary per Vodafone, per la regia di Giuseppe Capotondi e agenzia "1861 United".

Ilary e Totti sono tornati in tv per il nuovo spot Vodafone sulle nuove offerte ADSL. Totti è alle prese con la governante, entusiasta di internet, che oltre a chiedere al giocatore la password per entrare usa anche l'antivirus per pulire le scarpe del Pupone. Insomma un ritratto di analfabetismo informatico in cui le famiglie italiane si potranno certamente riconoscere.
Continua quindi la saga della famiglia Totti nel mondo della fantasia familiare, un investimento per l'immagine della coppia più famosa d'Italia e per Vodafone che può contare su un sicuro appeal sul target delle famiglie italiane e della voglia di chievette e internet veloce.
Lo spot è firmato dalla regia di Giuseppe Capotondi per la Mercurio Cinematografica, pianificazione di OMD, l'agenzia è la "1861 United" con la direzione creativa di Vincenzo Celli e Peppe Cirillo, e la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La musica è "Never Forget You" dei "The Noisettes".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# famiglia# internet# Italia# musica# password# Vodafone