le notizie che fanno testo, dal 2010

Totti amarcord di Sensi: merito suo la mia maglia

Francesco Totti ricorda il compianto Presidente della Roma: "è soprattutto per merito suo se ho potuto legare l'intera mia carriera alla maglia giallorossa" dice l'unico e solo capitano.

Oggi è San Francesco ed è l'onomastico del capitano della Roma, l'unico e solo capitano Francesco Totti che con puntualità e commozione ricorda, in occasione del 4 ottobre, l'ex compianto presidente dell'AS ROMA, Franco Sensi.
Dal suo blog Francesco Totti dice: "Oggi, in occasione del suo onomastico, il Presidente Franco Sensi viene ricordato con una cerimonia. Mi capita spesso di ripensare a lui, a quel che è stato, un grande uomo, sempre vero e diretto con tutti". Continua il capitano: "Non ha mai avuto paura di combattere per le cose in cui credeva, e forse è per questo che era così amato e rispettato".
Francesco Totti nel suo "amarcord" ricorda: "Assieme alla sua famiglia ha dato moltissimo alla Roma, praticamente parte della vita, ed è soprattutto per merito suo se ho potuto legare l'intera mia carriera alla maglia giallorossa" e conclude il suo post con "ci sono cose, e persone, che non vanno dimenticate. Grazie di cuore Presidente".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# blog# cuore# famiglia# Francesco Totti# Roma# San Francesco