le notizie che fanno testo, dal 2010

Olimpiadi Roma 2024: Totti fa il cucchiaio a Raggi e serve assist a Giachetti

Francesco Totti fa il cucchiaio a Virginia Raggi, a due settimane dal ballottaggio nella Capitale. Con una sola frase infatti Totti segna a favore di Roberto Giachetti affermando che "Roma è una città bellissima e merita di ospitare le Olimpiadi nel 2024".

Francesco Totti fa il cucchiaio a Virginia Raggi, che probabilmente mai si sarebbe aspettata che con una sola frase il capitano potesse segnare a favore di Roberto Giachetti servendogli un assist a due settimane da ballottaggio nella Capitale.
In un video girato dal comitato promotore di Roma 2024, pubblicato su Youtube, Totti afferma infatti: "Roma è una città bellissima e merita di ospitare le Olimpiadi nel 2024. Da romano spero che riusciamo a portare a casa questo risultato". Le parole di Totti non possono quindi non pesare nel dibattito politico visto che il candidato del PD Giachetti si è sempre detto favorevole alle Olimpiadi a Roma mentre Virginia Raggi del MoVimento 5 Stelle si è più volte si è espressa contro i Giochi nella Capitale.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: