le notizie che fanno testo, dal 2010

Intercettazioni: tra M5S e Forza Italia patto per No al referendum, dice Russo (PD)

"A Beppe Grillo dico che l'eccessivo attivismo con cui il M5S prova a scaricare sul PD le responsabilità dimostra che proprio loro hanno qualcosa da nascondere", fa sapere in una nota Francesco Russo, senatore PD.

"A Beppe Grillo dico che l'eccessivo attivismo con cui il M5S prova a scaricare sul PD le responsabilità dimostra che proprio loro hanno qualcosa da nascondere. I 96 voti del Partito Democratico sono andati alla concessione dell'autorizzazione per l'uso delle intercettazioni di Silvio Berlusconi" assicura in un comunicato il senatore dem Francesco Russo.
"Dispiace dover dubitare dello strano balletto in aula tra M5S e Forza Italia, si sono scambiati i favori ed è un po' il clima che vediamo sul referendum. Sembra il gioco tutti contro il PD, di tutti contro Matteo Renzi. Altro che Patto del Nazareno, oggi mi sembra la prova generale del patto per il No al referendum, un no che vuole portare questo Paese lontano dalle riforme, dalla possibilità di guardare al futuro e in cui Forza Italia e 5 Stelle stanno a braccetto. Sembrerà strano ma nelle ultime settimane sono più le occasioni in cui Forza Italia e i grillini dicono le stesse cose e fanno le stesse cose di quelli in cui si impegnano a fare opposizione al governo" specifica in ultimo il parlamentare.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: