le notizie che fanno testo, dal 2010

Francesco Renga: Ambra "Stai con me", ma lei bacia Bellocchio

Francesco Renga dedica la sua "Stai con me" alla compagna Ambra Angiolini, con cui si dovrebbe sposare a breve, sempre che l'attore Pier Giorgio Bellocchio non rovino la festa. Le foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini, infatti, potrebbero far scoppiare la coppia.

Francesco Renga ha aperto il suo tour, che lo vedrà impegnato per molti mesi, proprio al Teatro Grande di Brescia, città natale del cantautore. Si dice emozionato, Francesco Renga, di cantare su quel palcoscenico, ovviamente affiancato dalla sua band e dalla Ensemble Symphony Orchestra, perché spiega di non riuscire più a "farne a meno". Francesco Renga canta le sue più belle canzoni di repertorio e non, dedicando la sua "Stai con me" alla compagna Ambra Angiolini, da cui ha avuto due figli che sedevano in prima fila, con la tata però. Proprio in quelle ore, infatti, il settimanale "Chi" pubblicava un servizio fotografico che immortalava Ambra con l'attore Pier Giorgio Bellocchio in quelle che sembrano tenere effusioni. Bellocchio attualmente è impegnato proprio insieme ad Ambra nello spettacolo teatrale "I pugni in tasca".
"Ambra non c'è perché non sta bene - spiega Renga tra gli applausi del pubblico - Seppur questa mattina qualche sciacallo (questa parola sembra andare particolarmente di moda ultimamente, ndr) ha tentato di rovinare la nostra storia".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: