le notizie che fanno testo, dal 2010

Facchinetti: "Presto avrò un bambino". Marcuzzi già incinta?

Francesco Facchinetti rivela che presto avrà un bambino, naturalmente dalla sua fidanzata e musa ispiratrice Alessia Marcuzzi. Non si capisce però se la conduttrice del Grande Fratello sia già incinta. Facchinetti risponde alle domande dei lettori di Vanity Fair.

Francesco Facchinetti sembra essere più innamorato che mai tanto da rivelare candidamente al proprio pubblico: "Presto avrò un bambino". Naturalmente la fortunata futura mamma è sempre lei, Alessia Marcuzzi, anche musa ispiratrice del cantante-conduttore. A Vanity Fair, infatti, Francesco Facchinetti spiega che "per poter vendere milioni di dischi, bisogna avere qualcosa da raccontare: si è artisti di tristezza o felicità - aggiungendo - Io appartengo alla seconda categoria. Preferisco stare con la mia donna, con Alessia: ora ho tante cose da potere scrivere. Senza lei, non avrei nulla".
Vanity Fair ha infatti inaugurato "i lettori intervistano le star", un'applicazione che consente a tutti gli utenti, direttamente dalla pagina Facebook di Vanity (www.facebook.com/vanityfairitalia) di porre le loro domande. Le migliori vengono inoltrate al personaggio e le risposte alla "intervista social" vengono pubblicate sul numero successivo di Vanity Fair (cartaceo) e dallo stesso sito di Vanity.
Questa settimana è quindi toccato a Francesco Facchinetti esaudire tutte le curiosità dei suoi fans (mentre la prossima sarà Federica Pellegrini, a cui si possono già inviare le domande) e tra una domanda e l'altra (l'intera intervista è al link: http://tinyurl.com/3xs7mq5) il conduttore di X Factor non rinuncia a svelare lo scoop dell'inverno.
Ora bisognerebbe capire solamente se Alessia Marcuzzi è già incita o se la coppia sta solo pensando di metterlo in cantiere.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: