le notizie che fanno testo, dal 2010

Facchinetti: Mara Maionchi ad Amici? Se non vedo non credo

Francesco Facchinetti non ci vuole credere che Mara Maionchi, veterana di X Factor, passerà presto ad Amici, addirittura forse già al serale di questa edizione. "Sono come San Tommaso, voglio toccare con mano. La mia reazione sarebbe di dispiacere vero" rivela a Vanity Fair.

Anche nell'ultima edizione di X Factor, nonostante tutte le previsioni, il giudice Mara Maionchi, vera veterana del talent show, non è riuscita a vincere con il suo concorrente Davide Mogavero. Quest'anno la Maionchi ci credeva davvero, anche perché Davide è davvero bravo, ma forse più adatto ad un pubblico come quello di Amici di Maria De Filippi che a quello di X Factor. E infatti in questi ultimi giorni si rincorrono le voci che vorrebbero la discografica Mara Maionchi seduta al serale di Amici. E' la stessa Maionchi dalle pagine de La Stampa a confessare: "Il mio ciclo ad X Factor è terminato". A tornare sulla questione è Francesco Facchinetti, conduttore del talent musicale di Rai 2, che rivela "Sono come San Tommaso, voglio toccare con mano, o comunque verificare: prima di tirare le somme, voglio accendere la TV, e vederla seduta al banchetto di Maria De Filippi".
Vanity Fair ha inaugurato infatti "i lettori intervistano le star", un'applicazione che consente a tutti gli utenti, direttamente dalla pagina Facebook di Vanity (www.facebook.com/vanityfairitalia) di porre le loro domande (ora si possono inviare quelle per Federica Pellegrini). Marco Scansani, lettore del settimanale, quindi, chiede a Facchinetti (l'intera intervista è al link: http://tinyurl.com/3xs7mq5) una sua opinione in merito a questa indiscrezione su Mara Maionchi come prossimo giudice di Amici.
Francesco Facchinetti spiega che "sarebbe come se il mio capitano, Javier Zanetti, dall'Inter andasse a giocare al Milan: ci rimarrei malissimo. Detto questo, è una donna che sa quello che fa e può decidere quello che vuole - concludendo - A un'azione corrisponde una reazione, e la mia sarebbe di dispiacere vero".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: