le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai Radio3: Hollywood Party, una settimana con Francesco De Gregori

"Francesco De Gregori torna a condurre Hollywood Party, il programma di cinema in onda su Rai Radio3 dalle 19.00 alle 19.45 dal lunedì al venerdì", viene annunciato in una nota della tv di Stato.

"Francesco De Gregori torna a condurre Hollywood Party, il programma di cinema in onda su Rai Radio3 dalle 19.00 alle 19.45 dal lunedì al venerdì. Lunedì 25, martedì 26, mercoledì 27 e venerdì 29 gennaio in coppia con Steve Della Casa, intratterrà il pubblico e gli ospiti con la sua cultura e la sua profonda curiosità per il cinema" ricorda in una nota la tv pubblica di Stato.
Viene scritto in ultimo nel comunicato: "Si parlerà dei temi più diversi. La tv dei ragazzi e in particolare lo storico programma Giovanna la nonna del Corsaro Nero saranno i protagonisti lunedì 25, a partire dal volume curato per la ERI da Barbara Scaramucci e Stefano Nespolesi. Martedì 26 si parlerà invece della Giornata della Memoria, proponendo una lettura sul cinema di ieri e di oggi dedicato alla Shoah e con lo sguardo di chi ha scritto La storia siamo noi. Mercoledì 27 sarà presentato in anteprima il nuovo film di Paolo Genovese Perfetti sconosciuti, e gran parte del cast (Kasia Smutniak, Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Anna Foglietta, Edoardo Leo, Alba Rohrwacher) sarà presente in studio. Venerdì 29 sarà la volta di un altro film: L'abbiamo fatta grossa, il nuovo film di Carlo Verdone. In studio ci saranno i due interpreti, Verdone stesso e Antonio Albanese."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: