le notizie che fanno testo, dal 2010

Tangenti sanità, Squeri (Forza Italia): amarezza per non scarcerazione di Mantovani

"Rabbia e amarezza per la decisione del Tribunale del Riesame di non concedere la scarcerazione a Mario Mantovani", da Forza Italia la posizione di Luca Squeri. L'ex vicepresidente della Regione Lombardia Mario Mantovani era stato arrestato lo scorso 13 ottobre per concussione, corruzione e turbativa d'asta.

"Rabbia e amarezza per la decisione del Tribunale del Riesame di non concedere la scarcerazione a Mario Mantovani. Prosegue così per Mantovani una prova durissima, quale è la privazione della libertà personale, e prosegue, per l'intero Paese, la vergogna del ricorso disinvolto ad una misura grave come la carcerazione preventiva" sottolinea Luca Squeri, deputato di Forza Italia. L'ex vicepresidente della Regione Lombardia Mario Mantovani era stato arrestato lo scorso 13 ottobre per concussione, corruzione e turbativa d'asta.
"Ribadisco tutta la mia vicinanza ad un uomo e politico onesto che sta dimostrando, anche in questi giorni così difficili, grande dignità e senso istituzionale. - osserva infine nella nota il parlamentare azzurro - Mantovani saprà comunque difendersi nel migliore dei modi, dimostrando la sua totale estraneità rispetto alle accuse che gli vengono mosse."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: