le notizie che fanno testo, dal 2010

Savino (Forza Italia): PD "censura" crescita tasso disoccupazione giovanile

"Lo strabismo politico della sinistra non si smentisce mai. L'Istat pubblica i dati sull'occupazione e il PD legge solo le parti che fanno comodo, mai quelle scomode e negative", spiega in una nota Elvira Savino, deputata di Forza Italia.

"Lo strabismo politico della sinistra non si smentisce mai. L'Istat pubblica i dati sull'occupazione e il PD legge solo le parti che fanno comodo, mai quelle scomode e negative" commenta l'esponente di Forza Italia Elvira Savino.
"Se qualcosa va male non bisogna parlarne e se qualcuno invece ne parla bisogna farlo tacere - osserva quindi la deputata forzista -, come nel caso di Rai Tre. Il tasso di disoccupazione giovanile ad agosto è arrivato al 40,7%, in aumento di 0,3 punti percentuali rispetto al mese precedente."
"Questo il PD non lo dice, come non dice che sempre più pensionati scappano all'estero perché con le loro misere pensioni in Italia non riescono a sopravvivere. Solo nei regimi autoritari la matematica è una opinione e i numeri vengono piegati al volere di chi comanda" conclude la parlamentare.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: