le notizie che fanno testo, dal 2010

Santanchè: banda ultralarga? Renzi pensi a zavorra minoranza PD

"Se Renzi vuol far viaggiare il Paese alla velocità della banda ultralarga si ricordi che prima deve fare i conti con la zavorra della minoranza del suo partito, pronta a riscrivere il disegno di legge sulle riforme in Senato", da FI una dichiarazione di Daniela Santanchè.

"Se Matteo Renzi vuol far viaggiare il Paese alla velocità della banda ultralarga si ricordi che prima deve fare i conti con la zavorra della minoranza del suo partito, pronta a riscrivere il disegno di legge sulle riforme in Senato" evidenzia Daniela Santanchè, esponente azzurra.
"Stiamo andando incontro a una nuova edizione della saga della tela di Penelope: Renzi fa - spiega in conclusione nel comunicato la deputata di Forza Italia -, o meglio fa finta di fare, e la sinistra del PD scompiglia tutto. Il risultato è che si danno vita a provvedimenti-vetrina che non hanno alcuna rilevanza per i problemi reali del Paese. Attendiamo con ansia la direzione del PD per capire quale sarà l'ennesima bufala: questa volta la vittima sacrificale è il Sud."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: