le notizie che fanno testo, dal 2010

Romani (Forza Italia): minacce contro Toti è per suo impegno coraggioso

"Affetto e solidarietà a Giovanni Toti, anche a nome dei senatori di Forza Italia, per gli atti intimidatori subiti. Forza e coraggio hanno da subito contraddistinto l' impegno di Giovanni per la Liguria", così in una nota Paolo Romani da FI.

Sulle vetrate della sede del Consiglio regionale della Liguria, infatti, sono comparse delle scritte che recitano "Toti a testa in giù". A poco più di un mese dall'elezione, il governatore Giovanni Toti è vittima di minacce su cui indaga la Digos. Solidarietà trasversare nei confronti di Giovanni Toti, con i sindacati CGIL, CISL e Uil della Liguria che evidenziano: "Ancora una volta siamo costretti a registrare atti intimidatori verso esponenti della classe politica di questo Paese. Tali esecrabili gesti nulla hanno a che vedere con la civile convivenza e per questo vanno condannati e respinti con fermezza".
"Affetto e solidarietà a Giovanni Toti, anche a nome dei senatori di Forza Italia, per gli atti intimidatori subiti" rende noto anche il forzista Paolo Romani, che sottolinea come il coraggio ha "da subito contraddistinto l' impegno di Giovanni per la Liguria. - concludendo - Ed è proprio con la forza e il coraggio del buon governo che si combatte la misera codardia della minacce anonime".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: