le notizie che fanno testo, dal 2010

Pelino (Forza Italia): anche gli oltre 9 milioni a rischio povertà sono gufi?

"L'analisi del Centro studi di Unimpresa, secondo la quale più di nove milioni e mezzo di italiani sono a rischio povertà, fotografa la realtà di un Paese in affanno, dove crescono l'incertezza e la precarietà", da FI una dichiarazione di Paola Pelino.

"L'analisi del Centro studi di Unimpresa, secondo la quale più di nove milioni e mezzo di italiani sono a rischio povertà, fotografa la realtà di un Paese in affanno, dove crescono l'incertezza e la precarietà" sottolinea in un comunicato la parlamentare di Forza Italia Paola Pelino.
"I calcoli, effettuati sulla base dei dati Istat, smentiscono clamorosamente l'ottimismo irresponsabile del premier Matteo Renzi e danno conto di una situazione di profonda crisi che avrà conseguenze ancora più negative sull'intero ciclo economico" avverte la senatrice azzurra.
"E Renzi che fa di fronte ad un futuro così preoccupante per famiglie ed imprese?" domanda l'esponente forzista, osservando: "Disegna gufetti ed esulta per una crescita del PIL dell'0,1% in più rispetto a quella prevista. Approfittando di ogni occasione mediatica per diffondere false notizie sullo stato della nostra economia che ormai vengono quotidianamente smentite."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: