le notizie che fanno testo, dal 2010

Marò, Vito (Fi): Pinotti comunichi a Parlamento decisioni su Latorre

"Il prossimo 16 gennaio scadrà il permesso a curarsi in Italia concesso dall'India per motivi di salute a Massimiliano Latorre. Il Ministro della Difesa, Roberta Pinotti, comunichi le decisioni del Governo al riguardo", così in una nota Elio Vito, deputato di Forza Italia.

"Il prossimo 16 gennaio scadrà il permesso a curarsi in Italia concesso dall'India per motivi di salute a Massimiliano Latorre" ricorda in una nota Elio Vito, deputato di Forza Italia, aggiungendo: "Poiché è inaccettabile ed improponibile anche solo ipotizzare che Latorre possa tornare in India, chiedo che nel corso della riunione dell'Ufficio di Presidenza della Commissione Difesa, prevista per mercoledì 13 gennaio, intervenga un rappresentante del Governo, auspicabilmente il Ministro della Difesa, Roberta Pinotti, per comunicare le decisioni del Governo al riguardo".
"Con l'occasione il Governo potrà pure informare la Commissione sulle iniziative in corso per il rientro in Italia di Salvatore Girone" conclude l'esponente azzurro.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: