le notizie che fanno testo, dal 2010

Marin (Forza Italia): dati Istat su vendite al dettaglio svelano bluff Renzi

"I dati Istat sull'andamento del commercio al dettaglio, da un lato, e l'allarme dell'Europa sul nostro debito pubblico, dall'altro, sono l'ennesima dimostrazione che il governo Renzi non fa nulla di utile per l'Italia", da Forza Italia un comunicato di Marco Marin.

"I dati Istat sull'andamento del commercio al dettaglio, da un lato, e l'allarme dell'Europa sul nostro debito pubblico, dall'altro, sono l'ennesima dimostrazione che il governo Renzi non fa nulla di utile per l'Italia" denuncia in una nota Marco Marin, senatore di Forza Italia.
"L'esecutivo, infatti, non solo vive alla giornata dal punto di vista politico, costretto com'è a cambiare maggioranza ad ogni provvedimento, ma soprattutto manca di una visione strategica per il nostro Paese. - prosegue il parlamentare - E riesce anche a far di peggio, continua cioè a far aumentare il nostro debito pubblico con manovre in deficit".
"La verità è che la sinistra ha nel suo DNA lo statalismo e l'assistenzialismo cronico, ragion per cui non procederà mai con il taglio della spesa pubblica improduttiva. - chiarisce Marin - E Renzi lo conferma. Giorno dopo giorno, tutti i bluff del premier abusivo vengono a galla facendo pagare un conto salatissimo agli Italiani. La ripresa, così, resta confinata nei tweet renziani. E gli Italiani lo hanno capito bene, dal momento che loro, a differenza del premier, vivono nel Paese reale. Lo sfratto all'inquilino abusivo di Palazzo Chigi si avvicina".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: