le notizie che fanno testo, dal 2010

Jobs Act lavoro autonomo, Mandelli (Fi): ci sia vero confronto in Parlamento

"Da tempo chiediamo un intervento complessivo ed efficace per il lavoro autonomo, così provato dalla crisi. Mi auguro che in Parlamento possa esserci un vero confronto", così in un comunicato Andrea Mandelli, politico di Forza Italia.

"Da tempo chiediamo un intervento complessivo ed efficace per il lavoro autonomo, così provato dalla crisi. Il provvedimento del governo ha il merito, in questo senso, di porre finalmente l'attenzione su un comparto che l'esecutivo ha finora dimenticato o, spesso, penalizzato. Ma non basta" afferma in una nota il senatore di Forza Italia Andrea Mandelli, in merito al Jobs Act per gli autonomi.
"Ci saremmo aspettati - spiega infatti il parlamentare - un'iniziativa che tenesse conto anche della necessità di alleggerire il carico fiscale, che è la vera zavorra alla competitività del lavoro autonomo, insieme alla burocrazia e alle difficoltà di accesso al credito. E va rivisto il fronte contributivo. Mi auguro che in Parlamento possa esserci un vero confronto."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: