le notizie che fanno testo, dal 2010

Jobs Act autonomi, Mandelli (Fi): non passo indietro su equiparazione a Pmi

"In attesa di leggere il testo del prossimo ddl sul lavoro autonomo, ci auguriamo che stavolta le chiusure preconcette vengano lasciate fuori dalle Aule parlamentari e che si possa lavorare in modo costruttivo per un comparto fondamentale per la nostra economia", da Forza Italia una dichiarazione di Andrea Mandelli.

"In attesa di leggere il testo del prossimo ddl sul lavoro autonomo (Jobs Act degli autonomi, ndr) - scrive in un comunicato Andrea Mandelli, senatore di Forza Italia -, ci auguriamo che stavolta le chiusure preconcette vengano lasciate fuori dalle Aule parlamentari e che si possa lavorare in modo costruttivo per un comparto fondamentale per la nostra economia".
"Un intervento che ambisca ad essere complessivo ed efficace non può non tener conto della necessità di alleggerire il carico fiscale, vera zavorra alla competitività del lavoro autonomo assieme alla burocrazia e alle difficoltà di accesso al credito. - sottolinea infatti il parlamentare forzista - Non si capisce poi per quale motivo il governo abbia sentito l'esigenza di tornare sull'equiparazione dei professionisti alle Pmi per l'accesso ai fondi strutturali europei, norma approvata appena qualche settimana fa nella legge di stabilità. Ci auguriamo davvero che nessuno voglia depotenziare una norma importante, per cui Forza Italia si è battuta fermamente."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: