le notizie che fanno testo, dal 2010

Immigrazione, Gasparri: Italia sarà invasa mentre altri respingono

"Mentre gli altri Stati si sono svegliati e hanno iniziato con i rimpatri e il blocco delle frontiere, noi siamo gli unici a continuare con una politica criminale che porta solo clandestini in Italia", da FI una nota di Maurizio Gasparri.

"Italia ventre molle dell'Europa e il governo Renzi un danno assoluto" riflette il parlamentare forzista Maurizio Gasparri in una nota.
"Mentre gli altri Stati si sono svegliati e hanno iniziato con i rimpatri e il blocco delle frontiere, noi siamo gli unici a continuare con una politica criminale che porta solo clandestini in Italia" afferma il senatore di Forza Italia.
"E intanto continuano le stragi del mare mente la minaccia terroristica non si ferma. - conclude - La Svezia, la Danimarca ma anche Francia e Germania hanno cambiato rotta. Solo l'Italia rischia di essere messa all'angolo perchè gli immigrati resteranno nel nostro paese. Saremo invasi per colpa di un governo di inetti e incapaci che non procede con il blocco navale né con i rimpatri. Uno scempio di cui Matteo Renzi è l'unico responsabile."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: