le notizie che fanno testo, dal 2010

Forza Italia, Savino: a Bologna centrodestra ritrova unità

"Oggi il quadro politico italiano è più chiaro. Mentre il centrosinistra è alle prese al suo interno con laceranti divisioni, a Bologna, grazie alla presenza di Silvio Berlusconi, il centrodestra, quello vero, trova quell'unità", così in una nota Sandra Savino da FI.

"Oggi il quadro politico italiano è più chiaro. Mentre il centrosinistra è alle prese al suo interno con laceranti divisioni, a Bologna, grazie alla presenza di Silvio Berlusconi, il centrodestra, quello vero, trova quell'unità e quella coesione programmatica indispensabili per presentare agli elettori una credibile proposta di governo" osserva la parlamentare forzista Sandra Savino.
"E' ben comprensibile l'insofferenza manifestata dal premier Renzi e dalle sue stampelle per l'evento, dal momento che forse pensava fosse possibile governare avanti con un'opposizione divisa e al suo interno litigiosa. - prosegue la deputata di Forza Italia - Il messaggio che viene da Bologna è che un'alternativa concreta ed elettoralmente robusta alle chiacchiere di Renzi c'è. E non è composta da transfughi o da partiti che esistono solo in Parlamento, ma è fatta di consenso vero". Savino conclude: "Per questo l'alleanza fra Fratelli d'Italia, Lega Nord e Forza Italia dalle prossime elezioni amministrative dimostrerà di saper interpretare i bisogni e le necessità della maggioranza degli italiani".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: