le notizie che fanno testo, dal 2010

Forza Italia, Piccoli: con collegato ambientale si pagheranno più tasse

"Con il collegato in materia ambientale che il Senato approverà, i cittadini pagheranno più tasse. Già questa è una buona ragione per giustificare il nostro parere contrario alla legge", così in una nota Giovanni Piccoli, senatore di Forza Italia.

"Con il collegato in materia ambientale che il Senato approverà, i cittadini pagheranno più tasse. Già questa è una buona ragione per giustificare il nostro parere contrario alla legge" sottolinea in una nota Giovanni Piccoli, senatore di Forza Italia, spiegando che "oltre al fatto che con questa legge si mettono ancora una volta le mani in tasca ai cittadini ci sono altri motivi consistenti che ci inducono a contrastare il ddl".
"Attraverso l'istituzione del fondo di garanzia per il servizio idrico governo e maggioranza attuano nella maniera peggiore, con il metodo di aumentare le tasse, un'idea buona. - prosegue l'esponente forzista - Il ddl concede una delega al governo per svariati milioni di euro, i cui i beneficiari saranno Comuni, Comunità montane, Parchi mentre vengono completamente dimenticate Regioni e Province, per le quali si apriranno altri buchi di bilancio che si aggiungeranno agli innumerevoli tagli patiti negli ultimi anni". Piccoli aggiunge inoltre che "peraltro questa operazione si fa con una striminzita e non motivata delega davvero inaccettabile. - concludendo - Il governo predica bene e razzola male e quindi Forza Italia non avallerà una legge che giudichiamo negativamente".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: