le notizie che fanno testo, dal 2010

Forza Italia, Malan: primarie a Milano a Napoli? Per Renzi solo se gli fanno comodo

"Il concetto di democrazia è evidente da ciò che sta succedendo a Milano e a Napoli, dove vuole soffocare le primarie nella culla per imporre il suo candidato. Renzi sta dimostrando ancora una volta di voler piazzare i suoi uomini nei posti che contano", così in un comunicato Malan, esponente di Forza Italia.

"Il concetto di democrazia è evidente da ciò che sta succedendo a Milano e a Napoli, dove vuole soffocare le primarie nella culla per imporre il suo candidato" osserva il senatore di Forza Italia Lucio Malan in una nota.
"Alla faccia della coerenza e della responsabilità: Matteo Renzi sta dimostrando ancora una volta di voler piazzare i suoi uomini nei posti che contano - continua -, relegando il ruolo dei cittadini a meri sottoscrittori delle sue scelte."
"Le primarie sono andate bene solo quando gli hanno permesso di impadronirsi del partito. - conclude quindi l'esponente azzurro - In questo somiglia molto ai capi comunisti degli anni '40, che usavano le elezioni per avere qualche posizione di rilievo e poi soffocare la libertà".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: