le notizie che fanno testo, dal 2010

Forza Italia, Giammanco: eliminare prescrizione? M5S solo giustizialista

"I grillini confermano la loro imbarazzante inclinazione al becero giustizialismo e nel presentare il loro programma di governo si affrettano a sottolineare che tra i primi punti ci sarebbe l'abolizione della prescrizione", comunica in una nota la parlamentare di FI Gabriella Giammanco.

"I grillini confermano la loro imbarazzante inclinazione al becero giustizialismo e nel presentare il loro programma di governo si affrettano a sottolineare che tra i primi punti ci sarebbe l'abolizione della prescrizione. Prescrizione che - riflette Gabriella Giammanco in una nota -, tra l'altro, è stata allungata nei tempi dal Governo Renzi."
"Anziché voler lavorare per una giustizia vera e per garantire tempi certi nei processi ai cittadini, così come sancito dalla nostra Costituzione, i grillini optano per procedimenti giudiziari infiniti che paralizzerebbero la vita delle persone, anche di quelle innocenti. - conclude la deputata di Forza Italia - Se malauguratamente diventassero forza di governo ci sarebbe davvero di che preoccuparsi".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: