le notizie che fanno testo, dal 2010

Forza Italia, Boccardi: positivo via libera a ddl biodiversità

"Sposa una delle battaglie storiche del nostro partito. Non possiamo che apprezzare il disegno di legge sulla tutela e valorizzazione della biodiversità", così in un comunicato Michele Boccardi, rappresentante di Forza Italia.

"Sposa una delle battaglie storiche del nostro partito. Non possiamo che apprezzare il disegno di legge sulla tutela e valorizzazione della biodiversità: dopo iniziative disastrose per gli agricoltori e i produttori italiani finalmente una misura che riconosce il valore primario del patrimonio agricolo e alimentare del nostro Paese. Si tratta di un provvedimento che Forza Italia ha deciso di sostenere perché sposa una delle battaglie storiche del nostro partito, quella per la tutela e la promozione del Made in Italy e delle aziende italiane di tutti i comparti, la battaglia per la valorizzazione dell' industria agricola e alimentare nostrana" sottolinea in una nota Michele Boccardi, senatore pugliese di Forza Italia.
"E' positivo il riconoscimento dato agli agricoltori e agli allevatori che con il loro lavoro tutelano il patrimonio di biodiversità del Paese attraverso l' istituzione di un fondo dedicato. - conclude - Ci aspettiamo però che tali contributi vengano gestiti nel segno della trasparenza e dell' efficienza."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: