le notizie che fanno testo, dal 2010

Forza Italia, Bernini: dati Eurostat dimostra ineguatezza Renzi

"Nonostante tutti i principali indicatori economici indichino un Paese ripiegato su se stesso, invece di utilizzare responsabilità e prudenza Renzi continua a raccontare un'Italia che non esiste. Come dimostrano gli ultimi dati Eurostat i suoi fallimenti sono evidenti", così in una nota Anna Maria Bernini, senatrice di Forza Italia.

"Nonostante tutti i principali indicatori economici indichino un Paese ripiegato su se stesso - scrive Anna Maria Bernini in un comunicato -, invece di utilizzare responsabilità e prudenza Matteo Renzi continua a raccontare un'Italia che non esiste. Come dimostrano gli ultimi dati Eurostat i suoi fallimenti sono evidenti, così come evidenti sono le gravi responsabilità del Governo".
"Aumento della pressione fiscale, del deficit e del debito pubblico, flessione del PIL, boom di inattivi e disoccupati, calo delle esportazioni ed incremento di tariffe e bollette con conseguente ulteriore perdita di potere d'acquisto da parte delle famiglie" riassume la senatrice di Forza ITalia, concludendo: "Questa è la reale condizione dei cittadini italiani. Rispetto a questa situazione l'esecutivo continua a mostrare tutta la propria inadeguatezza, a cominciare da un premier che taglia nastri e inaugura opere realizzate da altri e che vagheggia quotidianamente strategie frutto di improvvisazione e di dilettantismo istituzionale."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: