le notizie che fanno testo, dal 2010

Caso Quarto, Squeri (Fi): superiorità morale? Pd e M5S col cerino in mano

"Che il MoVimento 5 Stelle non abbia il monopolio della morale è un dato di fatto, chiaro da subito. Ma è altrettanto chiaro che nemmeno la sinistra lo ha. Lo ricordiamo a Renzi, garantista a fasi alterne a seconda dei propri interessi", spiega in un comunicato Luca Squeri, deputato di Forza Italia, commentando la vicenda di Quarto.

"Che il MoVimento 5 Stelle non abbia il monopolio della morale è un dato di fatto - riflette in un comunicato Luca Squeri commentando il caso Quarto -, chiaro da subito. Ma è altrettanto chiaro che nemmeno la sinistra lo ha. Lo ricordiamo a Matteo Renzi, garantista a fasi alterne a seconda dei propri interessi".
"A ben vedere la faccenda di Quarto, comprese le liti da cortile tra PD e grillini, sta facendo esplodere le grandi ipocrisie di alcuni partiti, che nel contendersi un inesistente primato di trasparenza e moralità sono rimasti con il cerino in mano. - sottolinea il deputato di Forza Italia - Il risultato è il trionfo dei 'due pesi e due misure', principio che evidentemente né Renzi né i grillini sono riusciti a rottamare."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: