le notizie che fanno testo, dal 2010

Boccardi (Fi): taglio tasse e spesa pubblica unica exit strategy

"L'unica exit strategy per uscire dalla palude di una crescita troppo lenta e discontinua è il taglio della spesa pubblica improduttiva e la diminuzione delle tasse per imprese, lavoratori e famiglie. Altra soluzione non c'è", così in una nota Michele Boccardi, componente di FI.

"L'unica exit strategy per uscire dalla palude di una crescita troppo lenta e discontinua è il taglio della spesa pubblica improduttiva e la diminuzione delle tasse per imprese, lavoratori e famiglie. Altra soluzione non c'è" sottolinea in una nota Michele Boccardi, membro della Commissione Bilancio del Senato.
"Ho il massimo rispetto per i cittadini che attendono la legge sui diritti civili ma quando il Senato è bloccato da un mese a parlare di canguri e supercanguri, la gente non capisce e si chiede a cosa serva il Parlamento; - evidenzia quindi l'esponente di Forza Italia - non la si può rimproverare se poi non va più a votare. La politica deve essere finalizzata alla soluzione dei problemi, non alla loro moltiplicazione. Lavoro, sviluppo, investimenti, tasse: sono questi i temi su cui i cittadini sollecitano le forze politiche a impegnarsi."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: