le notizie che fanno testo, dal 2010

Bergamini (Fi): Intervento militare in Libia? Governo informi Parlamento

"L'indiscrezione del New York Times, non smentita dal governo, secondo cui è in preparazione una campagna militare in Libia che vedrà impegnata anche l'Italia, è una notizia che merita un approfondimento da parte del Parlamento", comunica in una nota la deputata di Forza Italia Deborah Bergamini.

"L'indiscrezione del New York Times, non smentita dal governo, secondo cui è in preparazione una campagna militare in Libia che vedrà impegnata anche l'Italia, è una notizia che merita un approfondimento da parte del Parlamento e un chiarimento da parte del Governo" precisa in una nota Deborah Bergamini, deputata di Forza Italia.
"Poiché l'Italia è il Paese più esposto vista la sua vicinanza alla Libia ogni azione militare deve essere non solo ben ponderata dal Governo ma assolutamente autorizzata dal Parlamento. - osserva l'esponente forzista - Non si può invocare l'unità di tutti i partiti sul fronte della sicurezza nazionale senza poi metterli a conoscenza di ciò che sta succedendo o sta per succedere".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: