le notizie che fanno testo, dal 2010

Attentati Parigi, Malan (Fi): più risorse a intelligence come chiede Copasir

"L'analisi del presidente del Copasir, Giacomo Stucchi, pone in evidenza la necessità di destinare maggiori risorse all'azione degli agenti della nostra intelligence, impegnati giorno e notte nella difficile sfida contro il terrorismo islamico", da Forza Italia la posizione di Lucio Malan.

"L'analisi del presidente del Copasir, Giacomo Stucchi, pone in evidenza la necessità di destinare maggiori risorse all'azione degli agenti della nostra intelligence, impegnati giorno e notte nella difficile sfida contro il terrorismo islamico" dichiara in un comunicato Lucio Malan, senatore forzista, aggiungendo: "E' fondamentale perseguire questo obiettivo se vogliamo davvero mettere in campo il salto di qualità oggi necessario alla luce dei tragici fatti di Parigi e delle inefficienze che hanno caratterizzato anche l'attività di chi guida i nostri servizi".
Malan conclude: "Sono richieste che Forza Italia avanza da tempo: non ci è permesso farlo all'interno del Copasir, dove ci è negata una rappresentanza, ma a maggior ragione continuiamo a farlo con ogni altro mezzo perché il bene del Paese per noi è prioritario. La sicurezza si costruisce con i fatti, non a parole."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: