le notizie che fanno testo, dal 2010

Forestale a cavallo per vigilare sulla Riserva dannunziana

"Il Corpo Forestale dello Stato, con il Reparto a cavallo, per tutta l'estate presiederà la Riserva dannunziana (PE), per contrastare i fenomeni della prostituzione, del vandalismo ed antincendio", scrivono in un comunicato i Forestali.

"Il Corpo Forestale dello Stato - si annuncia in un comunicato dei Forestali -,con il Reparto a cavallo, per tutta l'estate presiederà la Riserva dannunziana (PE), per contrastare i fenomeni della prostituzione, del vandalismo ed antincendio. Per cinque ore al giorno, due volte a settimana, a giorni alterni, due agenti a cavallo del CFS sorveglieranno, nelle ore di maggiore frequentazione, tutta l'area della Pineta dannunziana, con lo scopo di prevenire fenomeni criminali."
"La presenza del Reparto a Cavallo non avrà il solo scopo di polizia di prossimità ma anche educativo. La presenza dei cavalli, tutti di razza murgese - allevati in strutture del CFS -, rappresenterà certamente un momento di curiosità, divertimento, divulgazione e attrattiva anche per i più piccoli" pubblicano al termine le Giubbe Verdi.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: