le notizie che fanno testo, dal 2010

Briatore non torna in F1: non ho necessità di un lavoro

Flavio Briatore non sembra avere nessuna intenzione di tornare in Formula Uno, per ora è contento di quello che sta facendo, cioé "di essere un padre, marito" e di prendersi cura dei suoi investimenti. In fondo, come ammette lui stesso, non ha "necessità di un lavoro".

Flavio Briatore non sembra avere nessuna intenzione di tornare in Formula Uno, per ora è contento di quello che sta facendo, cioé "di essere un padre, marito" e di prendersi cura dei suoi investimenti.
In fondo, come rivela al sito Formula1.com l'ex manager della Renault non ha "necessità di un lavoro".
Briatore rivela ch in questo periodo è più "rilassato che mai" e che fare il papà "è molto gratificante". Che la Formula Uno sia stata "una grande parte della sua vita" è naturalmente indubbio, ma ora Flavio Briatore sembra godersela di più come un semplice spettatore, perché "gare sono sempre spettacolari, succede sempre qualcosa di straordinario".
Riguardo al ritorno in pista di Michael Schumacher Briatore pensa che sia stato un "enorme errore", poiché "i piloti più giovani sono molto veloci e motivati" e perché "a 41 anni semplicemente non è possibile tenere il passo con Rosberg e tutti gli altri ragazzi".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: