le notizie che fanno testo, dal 2010

Firefox: Big Blue have a Big Browser

IBM comunica che Firefox sarà "il Browser" con la B maiuscola di IBM e che su tutti i computer dell'azienda sarà installata come "default" la creatura di Mozilla Foundation.

Una notizia che un tempo, quando il marketing veniva visto con sospetto, avrebbe destato qualche preoccupazione per la "verginità" di Firefox. IBM, è infatti felice di comunicare che Firefox sarà "il Browser" con la B maiuscola di IBM e che su tutti i computer dell'azienda sarà installata la creatura di Mozilla Foundation. Quindi la B maiuscola di IBM non è solo Business ma anche Browser come Firefox. "Big Blue have a Big Browser", ma il suono rimane un po' sinistro per gli informatici di lunga data.
Bob Sutor, vice presidente per l'Open Source di IBM ha affermato che Firefox è il Browser più adatto per il mondo enterprise.
Firefox dai prossimi giorni sarà installato in tutti i computer degli oltre 400mila dipendenti worldwide di Big Blue e IBM stessa sembra svilupperà le sue applicazioni "cloud" con Firefox come piattaforma client.
(Il titolo di questo articolo, "Big Blue have a Big Browser", è chiaramente sgrammaticato in inglese ma è stato voluto così com'è per questioni di immediatezza e per l'assonanza con "have a big time").

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# cloud# computer# Firefox# IBM# marketing# Mozilla