le notizie che fanno testo, dal 2010

Fiorentina, Sousa: Scudetto? Possiamo competere

"La parola Scudetto? A me piace essere onesto e chiaro, ho sempre detto con realismo che ci sono squadre migliori di noi ma crediamo di poter competere con loro" dichiara Paulo Sousa dopo che la sua Fiorentina batte l'Atalanta 3-0.

"Sono contento, solo chi lavora ha la possibilità di raggiungere questi risultati. I ragazzi lavorano bene, ci credono, abbiamo fatto bene contro un avversario difficile, che ci ha creato difficoltà anche in inferiorità numerica. Dobbiamo continuare su questa strada" dichiara Paulo Sousa dopo che la sua Fiorentina batte l'Atalanta 3-0.
Il tecnico viola precisa: "Dal primo giorno i giocatori hanno fatto vedere una buona attitudine al lavoro, stiamo crescendo perché l'intesa tra reparti e tra giocatori sta sempre migliorando. - aggiungendo - La parola Scudetto? A me piace essere onesto e chiaro, ho sempre detto con realismo che ci sono squadre migliori di noi ma crediamo di poter competere con loro. Ci sono tanti fattori che condizionano i risultati e noi lavoriamo affinchè questi fattori possano essere positivi per noi".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Atalanta# Fiorentina# lavoro# Paulo Sousa