le notizie che fanno testo, dal 2010

Finmeccanica maggiormente presente in India e Brasile

Guarguaglini, presidente e Ad sostiene che Finmeccanica dovrebbe essere "maggiormente presente" al di fuori di Italia, Stati Uniti e Regno Unito sostenendo che "sia nella difesa ma specialmente nella sicurezza, Paesi come India e Brasile stanno investendo tantissimo".

Pier Francesco Guarguaglini, presidente e amministratore del Gruppo della Difesa italiano sostiene che Finmeccanica dovrebbe essere "maggiormente presente" al di fuori di talia, Stati Uniti e Regno Unito sostenendo che "sia nella difesa ma specialmente nella sicurezza Paesi come India e Brasile stanno investendo tantissimo" e per questo bisognerebbe "sfruttare la domanda sia di nuovi prodotti, sia di prodotti che performano bene e di tecnologie l'avanguardia".
Questa rifessione di Guarguaglini arriva dopo la notizia che il governo inglese taglierà bugdet alla difesa anche se "dal 25% di cui si parlava ora si parla di una riduzione dell'8-10%", rassicura, spiegando che il "defence review sui conti a breve di Finmeccanica sarà limitato". Ma Guarguaglini pensa già al futuro.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: