le notizie che fanno testo, dal 2010

Vespa rifiuta Sanremo: "faccio un altro mestiere"

Bruno Vespa conduttore del Festival di Sanremo? Il giornalista smentisce, anche se la proposta dai vertici Rai sembra essere effettivamente partita. Forse invece cisaranno 3 prime donne, tra cui probabilmente Belen Rodriguez.

Nel pomeriggio di ieri il sito Dagospia lancia l'indiscrezione che a condurre la 61esima edizione del Festival di Sanremo potrebbe essere il giornalista Bruno Vespa. Poco dopo l'agenzia di stampa Agi sembra confermare che i vertici Rai abbiano realmente preso in considerazione tale ipotesi, anche se si sottolinea che non vi è niente di sicuro.
A questo punto Bruno Vespa è costretto a rilasciare una dichiarazione, e in giornata il popolare giornalista di Porta a Porta comunica che seppur lusingato dalla proposta (quindi reale) ricorda che il suo mestiere è fare altro, aggiungendo che non sarebbe in grado "di gestire bene una prestigiosa macchina di spettacolo come il Festival di Sanremo", almeno non in questa vita.
Quindi la conduzione della prossima edizione del Festival non ha ancora un volto, mentre si vocifera che nelle 5 serate di gala si alterneranno 3 prime donne. Il primo nome dovrebbe essere quello della bella argentina Belen Rodriguez anche se non vi è ancora niente di confermato. In questi giorni, poi, sembra spuntare il nome di Bianca Guaccero, apprezzata dal grande pubblico televisivo grazie alla fortunata fiction di Rai 1 "Capri".

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: