le notizie che fanno testo, dal 2010

Sanremo: Morandi smentisce conduzione, Belen in pole

Il Festival di Sanremo parte a febbraio, ogni anno tutti dicono di non guardarlo, ma il toto nomi sulla conduzione gira già da molti giorni. Gianni Morandi smentisce le voci, e l'unico nome probabile potrebbe essere proprio quello di Belen Rodriguez.

Siamo ancora a luglio ma sembra che gli italiani, tra un bagno al mare e un aperitivo, siamo già molto interessati a chi condurrà il prossimo Festival di Sanremo. Nei giorni scorsi era girata la voce che a condurre il Festival sarebbe stato Gianni Morandi. Ma la smentita del cantante non tarda ad arrivare: "Io non ne ho mai sentito parlare, nessuno mi ha detto nulla".
Gianni Morandi, quindi, dopo Christian De Sica, smentisce voci improbabili. Per l'eterno ragazzino: "Quando penso a Sanremo penso di andarci a cantare, non a condurre", e aggiunge che conosce Gianmarco Mazzi da una vita e che quindi, ammettendo che sarà (e non c'è niente di confermato) ancora una volta il direttore artistico del Festival di Sanremo 2011, perlomeno lo avrebbe avvertito se ci fosse stato il suo nome in lizza.
Rimane in sospeso Massimo Ranieri, che non conferma né smentisce, e sempre più insistente rimane il nome della bella argentina Belen Rodriguez. Forse l'unico finora probabile.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: