le notizie che fanno testo, dal 2010

Sanremo: Canalis e Belen debuttano con Versace e Ferretti

Al Festival di Sanremo Elisabetta Canalis aprirà con un Versace e chiuderà con una crezione di Vivienne Westwood mentre Belen Rodriguez debutterà con un abito di Alberta Ferretti riservando per il gran finale una creazione firmata Christian Dior.

Il Festival di Sanremo sta per cominciare e la tensione comincia a salire, soprattutto per i protagonisti di questa 61esima edizione. Tutto sembra ormai essere pronto, dagli sketch di Luca e Paolo alla pole dance tanto annunciata nei giorni scorsi, che pare animasse anche le serate del "bunga bunga" di Arcore.
Mentre Gianni Morandi attende il passaggio di consegne da Antonella Clerici, conduttrice di Sanremo nella scorsa edizione, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, tra una prova e l'altra hanno avuto anche il tempo di scegliere gli abiti che indosseranno durante le serate del Festival. Sembra che Elisabetta Canalis abbia infine scelto un abito di Versace per il gran debutto, mentre la bella argentina indossera una creazione di Alberta Ferretti. A seguire, però, la Canalis non mancherà di sfoggiare abiti di Emilio Pucci, Armani e naturalmente di Roberto Cavalli, di cui è ancora testimonial visto che per lo stilista Elisabetta rappresenta "fascino, carisma e sensualità uniti insieme". Belen Rodriguez, invece, sembra che per presenziare sul palco dell'Ariston abbia scelto abiti un po' meno sexy ma in grado invece di esaltare tutta la sua sensualità. A Sanremo la vedremmo fasciata con creazioni di Moschino, Fendi e Fausto Puglisi, un giovane stilista amato molto anche da star del calibro di Madonna e Jennifer Lopez.
Per il gran finale, invece, Elisabetta Canalis ha scelto un abito firmato dell'inglese Vivienne Westwood mentre Belen Rodriguez chiuderà indossando un abito Christian Dior creato appositamente per l'occasione.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: