le notizie che fanno testo, dal 2010

Sanremo: Belen alla conduzione tra Facchinetti e Greggio

Naturalmente sono solo voci di corridoio ma alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo ci potrebbero essere ben tre presentatori. Sempre più insistente il nome di Belen Rodriguez, al cui fianco potrebbe trovarsi Francesco Facchinetti e Ezio Greggio.

Naturalmente sono solo voci di corridoio ma, stando al sempre ben informato Alfonso Signorini, direttore di "TV Sorrisi e Canzoni", alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo ci potrebbero essere ben tre presentatori. Un nome spunta più insistente degli altri, quello di Belen Rodriguez, attualmente impegnata nelle riprese dei telefilm tratti dai romanzi di Camilleri, con Luca Zingaretti, dove interpreta una spietata assassina.
Christian De Sica, invece, pare essere stato scalzato da Francesco Facchinetti e Ezio Greggio. In realtà il nome di De Sica non è mai stato davvero sicuro, visto che quando era uscito fu la stessa Silvia De Sica a commentare la notizia con: "Lo si diceva anche l'anno scorso, sempre a giugno, e noi non ne sapevamo niente, lo stesso accade ora, e per adesso nessuno ci ha contattati".
Francesco Facchinetti potrebbe essere un papabile mentre per Ezio Greggio ci sono più dubbi, visto che oltre alla conduzione di "Striscia la Notizia" sarà impegnato nelle riprese di un film.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: